[tps_title] Daniel Evans [/tps_title]
Si apre con Daniel Evans una nuova brutta pagina di tennis e doping. Il tennista britannico è infatti risultato, durante un controllo antidoping al torneo di Barcellona, positivo alla cocaina. Evans se non altro ci ha messo la faccia e ha portato le sue scuse a tutto il mondo dello sport e del tennis. “Questo è un giorno molto difficile per me, ma volevo dirvelo di persona, faccia a faccia” ha esordito il britannico in conferenza stampa “Mi scuso con tutti quelli che ho deluso; la mia famiglia, il mio allenatore, la mia squadra, i miei sponsor, la Federazione britannica e tutti i miei fans. Sono pronto a pagarne le conseguenze, posso solo scusarmi con tutti voi dal profondo del cuore”.
Evans ha poi cercato di spiegare di aver fatto uso della cocaina a scopo ricreativo, non per migliorare le sue performance sul campo. In attesa della sentenza sarà fermo a partire dal 26 Giugno. Il rischio è un più che giusto lunghissimo stop.
L’ex tennista italiano Davide Sanguinetti racconta in un'intervista esclusiva al media spagnolo Puntodebreak.com, il suo…
Il lungo stop e un rientro carico di attese Jannik Sinner è pronto a tornare.…
Nel tennis, a ogni colpo corrisponde una decisione. A ogni punto, un micro-duello di nervi…
Quando si pensa al tennis, l’immaginazione corre subito ai colpi spettacolari: rovesci incrociati, dritti vincenti,…
Quando si parla di tennis, spesso l’attenzione si concentra sulle tecniche di gioco, sulla strategia,…
Una presenza che non passa inosservata Durante il Masters 1000 di Madrid, Grigor Dimitrov ha…