Feliciano Lopez: “Contento per Nadal, ora è felice”

Feliciano Lopez si è detto felice del suo connazionale, che da qualche mese è tornato in campo, vincendo anche un oro alle ultime Olimpiadi

Come riporta il portale spagnolo Marca, Feliciano Lopez ha parlato di Rafael Nadal, vincitore nelle ultime Olimpiadi di un oro nella specialità del doppio assieme a suo fratello Marc. Lui non ha preso parte alla spedizione spagnola in Brasile, ma è rimasto contento dei risultati ottenuti: “Non ho provato alcuna gelosia o rancore, è stata una decisione presa da tutti. Sono stato contento per loro, Nadal ha avuti molti problemi nella sua vita sportiva ma ora tornare in campo già di per sé è un motivo per essere felice. Ricordo che nel tennis l’80% è la testa.”

Risultato che non può non lasciare qualche aspettativa in vista Davis, e dopo la retrocessione dal World Group ora la squadra è ritornata competitiva. Uno dei prossimi obiettivi degli iberici, è ora quello di alzare nuovamente al cielo l’insalatiera: “Il nostro obiettivo è tornare a vincere la Coppa Davis, speriamo che tra uno, due o tre anni questa generazione possa vincere l’insalatiera. Speriamo di avere fortuna nel sorteggio e di giocare qualche sfida in casa.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...