“Non me lo aspettavo, sono davvero sorpreso“, ha detto in conferenza stampa Krajinovic, che qua è partito dalle qualificazioni e ha vinto cinque partite di fila per raggiungere i quarti. “Mi avevano appena avvisato, io ero anche pronto a giocare”.
“Ovviamente mi sarebbe piaciuto giocare, sai, è il sogno di tutti sfidare il numero 1 al mondo: per questo ti alleni, per questo si gioca a tennis. Ma tutto d’un tratto sono in semifinale.
Ovviamente sono contento di esserci arrivato, di certo non me lo aspettavo. Per me è stato fantastico arrivare qua, con niente da perdere, finalmente tornato dopo i molti infortuni dell’anno scorso. Partire dalle qualificazioni e andare avanti, partita dopo partita fino a questo punto.
La mia idea per quest’anno era di giocare molti Challengers per salire di classifica ed entrare in tabelloni come questo. Avevo già raggiunto la top 100 due o tre anni fa, ma poi sono stato molto sfortunato.
Ho giocato qualche volta con giocatori così importanti, mi ricordo un 7-6 al terzo con Monfils. Il mio obbiettivo era giocare molti tornei piccoli e poi entrare in altri più importanti: ho fatto così, e poi mi son detto “Bene, d’ora in poi giocherò solo ATP”.
So di avere il gioco adatto, ora devo solo crederci e giocare con questi giocatori ogni settimana: questo sarà l’obbiettivo del prossimo anno. Sarò pronto, e vedremo quel che succederà”.
Fonte: TennisWorldUsa
Il tempo stringe per il campione serbo Novak Djokovic, leggenda vivente del tennis con 24…
Il grande tennis fa tappa a Madrid con il Mutua Madrid Open, prestigioso torneo combinato…
Il tennis femminile italiano vive un momento di grande entusiasmo, trainato dall’eccezionale stagione di Jasmine…
Una finale amara per la numero uno del mondo Aryna Sabalenka è abituata a lottare…
Il ritorno di una campionessa imprevedibile C’è qualcosa di profondamente magnetico in Jelena Ostapenko. Una…
Un talento in ascesa, frenato dagli infortuni Carlos Alcaraz, uno dei talenti più brillanti del…