GAEL MONFILS CI SARA’ ALLE FINALS – Gael Monfils dovrebbe riuscire a rimettersi in forma per le Atp Finals di Londra nonostante abbia dovuto ritirarsi dal Masters di Parigi perché infortunato. In press conference Monfils ha fornito ulteriori dettagli riguardo al suoi infortuni di quest’anno, portandosi dietro addirittura il medico della French Tennis Federation. I due hanno spiegato che si tratta di uno strappo muscolare al petto. “Alle Finals ci sarò e spero di esserci al 100%” ha detto il trentenne che si è qualificato a Londra per la prima volta in carriera.
UN ANNO DI CAMBIAMENTI – Il francese, che ha da poco cambiato allenatore e forse proprio per questa ragione sembra aver acquisito più consistenza nel gioco, ha conquistato da poco il suo best ranking di n°7 e naturalmente è molto orgoglioso di questo. “E’ stato un anno di cambiamenti nel mio modo di giocare, e di vedere il gioco” ha detto Monfils” il nostro obiettivo è quello di proseguire nella scalata. Abbiamo già delle idee in proposito.
ME LA GIOCO CON TUTTI, A PARTE NOVAK – A parte Novak Djokovic, ho capito che posso giocarmela con i migliori. Con Novak, poi, si tratta di un blocco psicologico. Ci lavoreremo sopra!”
Monfils ha conquistato 2 finali a Parigi Bercy. Sentiremo la sua mancanza questa settimana, assieme ai suoi tiri fenomenali e alle sue evoluzioni spaziali
2 comments
Ahahahaha con Murray te la giochi???? Non ne devo sentire più ahahahahahah
Che burlone.