Grigor Dimitrov e Felix Auger-Aliassime sono stati eliminati dallo stesso giocatore, la rivelazione del torneo Aslan Karatsev che ha raggiunto la semifinale ed è stato eliminato dal vincitore del torneo Novak Djokovic.
Questa settimana saranno entrambi impegnati nell’ATP di Acapulco e durante un’intervista hanno espresso le loro opinioni sulla loro personale Top10 di fine anno.
Sia il bulgaro che il canadese sono concordi sulle prime due posizioni, occupate nell’ordine da Novak Djokovic e Rafael Nadal.
Secondo Grigor Dimitrov la terza posizione sarà occupata dal recente finalista agli Australian Open, il russo Daniil Medvedev e a seguire l’austriaco Dominic Thiem; per l’austriaco invece stessi nomi ma posizioni invertite.
Il bulgaro vede poi in successione Zverev, Tsisipas, Rublev, lo stesso Dimitrov, Auger-Aliassime e il nostro Jannik Sinner nell’ultimo posto disponibile.
Il canadese invece vede Zverev, Tsisipas, Rublev, Shapovalov, DeMinaur e nell’ultimo spot mette proprio sè stesso.
Notare che nessuno dei due ha inserito Roger Federer nei primi 10 non fidandosi probabilmente del recupero fisico del tennista svizzero.