[tps_title]Nick Kyrgios[/tps_title]
Voto: 9
Tutto e l’opposto di tutto. Tweener obbligato ad ogni match, seconde a 200 km/h, racchette rotte. Evito il buonismo dilagante. Per me, uno come lui, all’interno dell’attuale panorama mondiale, può solo far bene.
Antipatico, certo, ma geniale, capace, come pochi altri, di plasmare colpi surreali continuativamente. In una sola parola: necessario.
0 comments
Non sei stato un po troppo duro con Rafa? Continuo a leggere quasi solo cose negative su di lui ma secondo me vedete il bicchiere mezzo vuoto. D’accordo non ha vinto nulla fino ad ora a mio parere ha giocato un buon tennis dimostrando di perdere solo da Federer ma chi può batterlo in questo momento? É vero a Miami Rafa non ha giocato particolarmente bene ma a mio avviso proprio per via del tabellone morbido, non é un caso che abbia elevato il livello di gioco non appena ha incontrato avversari più tosti… Non é il Rafa di Melbourne ma credo che sulla terra possa giocare molto molto meglio e al momento chi può partire favorito contro di lui sul rosso?
Bravo Rafa tu alla finale ci sei arrivato
Quando ho letto il giudizio dato a Nole sono morto dalle risate!