Internazionali D’Italia 2019: aperte le iscrizioni per i raccattapalle

Gli Internazionali D'Italia 2018 sono stati premiati come miglior Premier 5 al femminile, questo riconoscimento è stato possibile non solo grazie agli organizzatori, i volontari ed il direttore del torneo ma anche grazie ai raccattapalle, selezionati da una scuola esperta del Foro Italiaco. Le iscrizioni sono aperte e saranno disponibili entro e non oltre il 21 dicembre 2018.

Sono già iniziati i preparativi per gli Internazionali D’Italia 2019, i biglietti sono già in vendita da un po’ ed inoltre gli organizzatori hanno aperto le iscrizioni per ball boys, domande accettabili entro il 21 Dicembre 2018. Gli incontri si terranno tutti al Foro Italico ed avranno l’obbligo di frequenza per essere poi ammessi alla prova finale per accedere ai campi principali del torneo.

REQUISITI – I requisiti necessari per poter essere ammessi alla scuola sono pochi ma di fondamentale importanza, bisogna:

  • essere tesserati FIT per un circolo
  • essere nati tra il 1998 ed il 2006
  • presentare, entro il 21 dicembre 2018, la “scheda di iscrizione per la partecipazione al corso di formazione per raccattapalle per gli Internazionali BNL d’Italia 2019” (di seguito, “Scheda di Iscrizione”), compilata in ogni sua parte e debitamente sottoscritta dai propri genitori o legali rappresentanti in segno di accettazione del presente Regolamento;
  • aver superato la Prova Preselettiva e la Prova Finale illustrata nei punti 3 e 4 del Regolamento

Di seguito qui illustrato anche il regolamento e la scheda d’iscrizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...