Italiani in chiaroscuro a Dubai: avanti Sinner, fuori Sonego

Azzurri in chiaroscuro al Torneo di Dubai. I match di giornata vedevano impegnati tra gli altri due dei nostri tennisti che avevano brillantemente superato il primo turno. Entrambi i match sono stati molto combattuti e si sono conclusi al terzo set. Sinner è riuscito a spuntarla su Bautista-Agut, mentre Sonego, dopo aver vinto il primo set ha ceduto al russo Karatsev. I due vincitori si incontreranno nei quarti di finale.
Lorenzo Sonego ha combattuto per oltre due ore e mezzo contro uno dei protagonisti assoluti di questo inizio stagione: Aslan Karatsev (numero 42 Atp). Alla fine il tennista russo l’ha spuntata al terzo chiudendo per 3-6, 6-3, 6-4.

Bel match anche quello tra Jannik Sinner e Roberto Bautista Agut, numero 4 del tabellone e 11 Atp conclusosi anch’esso dopo oltre 2 ore e 30 di battaglia. Lo spagnolo si sa è da sempre un avversario ostico per la sua regolarità, soprattutto per i tennisti più giovani ma Sinner è riuscito ad avere la meglio mostrando un tennis convincente e movimenti finalmente fluidi come non si vedeva da qualche tempo. 6-4, 3-6, 7-5 in favore dell’azzurro che ai quarti di finale se la vedrà proprio con il russo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...