Azzurri in chiaroscuro al Torneo di Dubai. I match di giornata vedevano impegnati tra gli altri due dei nostri tennisti che avevano brillantemente superato il primo turno. Entrambi i match sono stati molto combattuti e si sono conclusi al terzo set. Sinner è riuscito a spuntarla su Bautista-Agut, mentre Sonego, dopo aver vinto il primo set ha ceduto al russo Karatsev. I due vincitori si incontreranno nei quarti di finale.
Lorenzo Sonego ha combattuto per oltre due ore e mezzo contro uno dei protagonisti assoluti di questo inizio stagione: Aslan Karatsev (numero 42 Atp). Alla fine il tennista russo l’ha spuntata al terzo chiudendo per 3-6, 6-3, 6-4.
Bel match anche quello tra Jannik Sinner e Roberto Bautista Agut, numero 4 del tabellone e 11 Atp conclusosi anch’esso dopo oltre 2 ore e 30 di battaglia. Lo spagnolo si sa è da sempre un avversario ostico per la sua regolarità, soprattutto per i tennisti più giovani ma Sinner è riuscito ad avere la meglio mostrando un tennis convincente e movimenti finalmente fluidi come non si vedeva da qualche tempo. 6-4, 3-6, 7-5 in favore dell’azzurro che ai quarti di finale se la vedrà proprio con il russo.
Un rientro atteso dopo mesi di silenzio Jannik Sinner si prepara a tornare nel circuito…
Lucia Bronzetti firma un’impresa nella sua stagione battendo per la prima volta in carriera Naomi…
Una serata speciale per un campione senza tempo Durante la 25esima edizione dei Laureus World…
Il tempo stringe per il campione serbo Novak Djokovic, leggenda vivente del tennis con 24…
Il grande tennis fa tappa a Madrid con il Mutua Madrid Open, prestigioso torneo combinato…
Il tennis femminile italiano vive un momento di grande entusiasmo, trainato dall’eccezionale stagione di Jasmine…