Kyrgios: “Mi ritirerò prima dei 30 anni”

Nick Kyrgios ha annunciato che verosimilmente si ritirerà prima di compiere 30 anni. E intanto Tony Roche lo vede come futuro campione a Parigi...

L’ex tennista australiano e coach fra gli altri di Federer e Lendl, Tony Roche, ha parlato delle possibilità del connazionale Nick Kyrgios all’attuale Roland Garros.

LE PAROLE – Roche ripone tanta fiducia su Kyrgios: “Avendo partite nelle gambe può andare al Roland Garros sentendosi molto bene, e può certamente creare qualche sorpresa. Forse tra 2-3 anni, se continua a migliorare in questo modo, può davvero essere un candidato concreto per vincere Parigi.”

RITIRO – Il tennista australiano è attualmente il numero 19 del ranking ATP ma in unaha rilasciato un’intervista per il quotidiano Times dopo il sorteggio del Roland Garros e ha spiazzato tutti con queste parole:“La mia idea è quella di separarmi dal tennis prima dei 30 anni”. Come è infatti noto, la passione principale del teenager d’oltreoceano è quella del basket, e non come logica suggerirebbe il tennis.

BREVI

PIù POPOLARI

3 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO