Le pagelle dell’ATP Montecarlo

Finito un torneo dominato da Rafael Nadal, è tempo di pagelle per il primo ATP 1000 su terra rossa della stagione. Il Principato è ancora spagnolo...
A046E8D0-F021-470E-A5A5-B8A99D1B6D33

[tps_title]IL VINCITORE: RAFAEL NADAL[/tps_title]

VOTO: 10 E LODE

Nadal

Incredibilmente inarrestabile: 11 titoli a Montecarlo, 31 trofei 1000 e 54 su terra rossa. Numeri da capo giro per un uomo che non perde 1 set da 18 partite di fila su terra rossa: 36 set vinti, surclassando qualunque avversario. Più passa il tempo, più Rafa è indomabile ed ingiocabile sulla terra battuta, suo territorio sin da bambino. Aveva giocato solo agli Australian Open ritirandosi ai quarti contro il futuro finalista Marin Cilic: l’infortunio è stato sicuramente superato come dimostrato in terra monegasca. “Piallati” Bedene, Khachanov, Thiem, Dimitrov e Nishikori, perdendo solo 17 giochi: what else? Il set più sudato è stato il 6-4 con il bulgaro, quando era avanti 3-0…l’Undécima è servita, e se starà bene, anche gli altri trofei sono pronti ad essere suoi, ancora…Roger probabilmente ha fatto la scelta giusta.

BREVI

PIù POPOLARI

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock