Roger Federer and Lleyton Hewitt laugh as they practice together on court number 3 at Wimbledon in London, Wednesday, July 25, 2012, ahead of the London Olympic Games which commence July 27. (AAP Image/Dean Lewins) NO ARCHIVING
Lleyton Hewitt sa bene cosa si prova a trovarsi in campo ad affrontare Rafael Nadal o Roger Federer, infatti l’ex n°1 del mondo ha sconfitto lo spagnolo 4 volte su 11 e battuto lo svizzero 9 volte su 18.
RAFA IMBATTIBILE SULLA TERRA – In una conferenza al Millenium Estoril Open Hewitt ha detto delle cose interessanti su questi 2 campioni “Non vedo nessuno in grado di battere Rafael Nadal al Roland Garros nei prossimi anni, ma ugualmente non vedo chi potrebbe battere Federer a Wimbledon, credo che sia praticamente impossibile in questo momento”
CHI MI SORPRENDE E’ FEDERER – “Quello che mi sorprende di più comunque è Federer a causa della sua età e poi perché ha passato un periodo pessimo per la sua carriera un paio di anni fa. Il suo successo è principalmente costruito sulla scelta accurata dei tornei a cui partecipare e che può vincere.
SEMPRE LORO I MIGLIORI – Per vari anni ci sono stati anche Novak Djokovic e Andy Murray ma sono stati comunque sempre competitivi. E’ incredibile come continuino a battere i NextGeen“ Questa settimana Hewitt giocherà in doppio con il 19enne Alex De Minaur in cui l’australiano metterà in campo la sua esperienza
La rinascita parte da Monaco Alexander Zverev ha messo fine a un digiuno che durava…
Un campione fuori dal campo Juan Martín del Potro, uno dei tennisti più amati e…
Fabio Fognini esce di scena al primo turno del Mutua Madrid Open in modo netto…
Un anno dopo il suo enigmatico ritiro dal tennis, Camila Giorgi torna sotto i riflettori.…
Federico Cinà non tradisce le attese. Alla sua prima partecipazione in un Masters 1000 su…
Un talento diviso tra racchetta e montagne innevate Aleksandar Kovacevic non è il classico tennista…