Lo stranissimo tweet di Roger Federer

Il campione svizzero ha raccontato il suo ultimo periodo, dalla sconfitta all'operazione al menisco, tramite un lungo tweet pieno di emoticon. Che terminano, per fortuna, con un pollice alzato e un bel sorriso.
roger-federer 4

Roger Federer non perde il sorriso. Il campione svizzero, che tre giorni fa si è dovuto sottoporre a un’operazione al menisco, questa mattina ha postato un curioso tweet fitto di emoji, che descrivono in ordine cronologico le emozioni contrastanti e gli avvenimenti dell’ultimo periodo. 

Come interpretarlo? All’inizio descrive il suo arrivo in Australia fino alla semifinale persa contro Djokovic (cuore spezzato). Quindi il giorno dopo l’infortunio (“ouch!”) e il volo verso casa: i test medici, l’ospedale e l’operazione. L’impazienza, la preghiera, la voglia di tornare a giocare e il timore di non poter più essere competitivo. Le ultime tre emoticon rappresentano un pollice alzato, un occhiolino e un sorriso: per fortuna va tutto bene!

Il ‘racconto illustrato’ confermerebbe che Roger si è infortunato dopo aver giocato contro il serbo – e non prima, come qualcuno ha ipotizzato, cosa che ha del resto confermato lui stesso. Il quotidiano Le Matin aveva affermato che Federer si era fatto male mentre era al parco coi figli.

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO