Roger Federer non perde il sorriso. Il campione svizzero, che tre giorni fa si è dovuto sottoporre a un’operazione al menisco, questa mattina ha postato un curioso tweet fitto di emoji, che descrivono in ordine cronologico le emozioni contrastanti e gli avvenimenti dell’ultimo periodo.
Come interpretarlo? All’inizio descrive il suo arrivo in Australia fino alla semifinale persa contro Djokovic (cuore spezzato). Quindi il giorno dopo l’infortunio (“ouch!”) e il volo verso casa: i test medici, l’ospedale e l’operazione. L’impazienza, la preghiera, la voglia di tornare a giocare e il timore di non poter più essere competitivo. Le ultime tre emoticon rappresentano un pollice alzato, un occhiolino e un sorriso: per fortuna va tutto bene!
Il ‘racconto illustrato’ confermerebbe che Roger si è infortunato dopo aver giocato contro il serbo – e non prima, come qualcuno ha ipotizzato, cosa che ha del resto confermato lui stesso. Il quotidiano Le Matin aveva affermato che Federer si era fatto male mentre era al parco coi figli.
Il Mutua Madrid Open entra nel vivo e, in attesa che i big del tennis…
Una serata di stelle nella capitale spagnola La magia dello sport è tornata protagonista nella…
Una stretta sui controlli antidoping che solleva più di una perplessità Il mondo del tennis…
Andrey Rublev è tornato a Madrid con il sorriso e la determinazione di chi ha…
Un calendario senza tregua Il tennis moderno è diventato un tour de force continuo, dove…
Con l’avvio delle qualificazioni al Mutua Madrid Open 2025, uno dei tornei più attesi del…