Nadal e Xisca: una storia d’amore segreta basata su rispetto e comprensione

Rafael Nadal, oltre alla sua straordinaria dedizione per il tennis, è conosciuto anche per la sua riservatezza e importanza che dà alla propria vita privata, in particolar modo sulla storia d'amore con Xisca

Rafael Nadal, che ha vinto da poco l’11° trofeo del Roland Garros, è conosciuto soprattutto per la sua riservatezza, oltre alla dedizione sportiva che lo contraddistingue sin dal lontano 2003, anno dei primi successi.
Riguardo la vita privata non si sanno molto notizie, ad esempio che i genitori sono separati dal 2009, stesso anno dell’inizio del calvario alle ginocchia, oppure che il maiorchino ha una sorella, di 5 anni più piccola, di nome Maria Isabel. Il classe ’86 non si è mai reputato un sex symbol, nonostante l’amore delle fan, soprattutto per il fisico scultoreo, bensì uno sportivo, dedito al tennis. Sebbene, in passato, Roi Rafa XI abbia fatto dei servizi fotografici con la modella israeliana Bar Rafaeli o la videoclip con Shakira nella canzone Gypsy, tanto di ipotizzare anche una love story con la bella colombiana moglie del calciatore spagnolo Gerard Pique. Ma come rivelato a Donna, Nadal non si sente parte integrante di questo mondo e riguardo la possibilità di avere dei rapporti prima di un match, spiega: “Dunque: se hai un match alle 16, eviti di mangiare riso no? Ecco, questa è la mia risposta.” Quindi, ecco i motivi della sua splendida, e solida, relazione con Maria Francisca Perello, meglio conosciuta come Xisca, con la quale sta da 12 anni: “Comprensione, rispetto e indipendenza: questi sono gli elementi cardini della nostra relazione. Semplice: non mi piacciono le persone dure, che criticano sempre. Se sto con qualcuno è perché deve darmi positività e fiducia con il proprio sorriso.” Sempre chiaro ed eloquente riguardo la propria situazione sentimentale…

XISCA: LA RAGAZZA PERFETTA- Fino al 2015 si vedeva molto poco sugli spalti, perché come dichiarò la stessa 30enne non voleva che Rafa si preoccupasse di lei, bensì era giusto che si concentrasse sul torneo. Da qualche anno invece è possibile vederla accanto a Maria Isabel Nadal e Ana Maria, sorella e madre di Nadal. Xisca e Rafa si conoscono sin dai tempi delle superiori, ma solo successivamente si sono fidanzati: sono insieme da circa 12 anni e di matrimonio e figli, come dichiarato recentemente dallo spagnolo, se ne parlerà solo a fine carriera.  La Perello è laureata e fa l’assicuratrice a Manacor, paese nativo di Nadal, e pare abbia anche un fan club: è attiva anche nella Rafa Nadal Foundation e rispetto a Mirka, moglie di Roger Federer, è meno presente nella vita sportiva del compagno, di cui invece la naturalizzata svizzera ne è l’agente. Talvolta sono emerse voci su un possibile divorzio della coppia e anche sui social non sono molto le foto dei due: simbolo di una coppia all’antica, una storia d’amore segreta e…sportiva!

nadalbeso--z

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...