Nadal non giocherà l’ATP 500 di Basilea

Arriva l'ufficialità del forfait del maiorchino: i problemi al ginocchio gli impediranno di partecipare al torneo svizzero.

Dopo le perplessità espresse in merito alla partecipazione al torneo di Basilea durante la conferenza post-finale a Shanghai, è ora ufficiale che Nadal non prenderà parte al torneo in Svizzera. Nell’intervista, Rafa non si era esposto, ma aveva comunque sottolineato che la vistosa fasciatura al ginocchio non era una semplice precauzione. Evidentemente il problema è più grave di quanto anche lui stesso pensasse. L’occasione diventa quindi quantomai ghiotta per Federer, che potrebbe recuperare dei punti importanti per finire l’anno al numero uno del mondo. L’impresa è difficile, ma non impossibile.

Con la speranza di vederlo in campo al Masters 1000 di Bercy, auguriamo a Nadal una pronta guarigione.

0 comments
    1. Secondo me no se vuole tenere il numero 1 dopo Basilea i due tornei li deve giocare !!perché se per caso Federer vince tutti e tre i tornei il numero uno va a lui !!!comunque per Roger lui gioca per vincere non ha in mente in numero uno !però se arriva certo sarebbe contento per chiudere una stagione fantastica

    1. No il problemino come lo chiami tu era presente già in finale…ma quando a Roger e ‘ venuto improvvisamente il mal di schiena tutti zitti! ,Tirate Federer ma non siete sportivi e signori come lui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...