Nick Kyrgios
Il tennista australiano Nick Kyrgios, in una recente intervista, ha rivelato di aver parlato con diversi psicologi e di voler “mettere la testa a posto” dopo una stagione deludente come quella che sta per concludersi; una stagione in cui Kyrgios non è stato criticato solo per lo scarso rendimento del suo tennis, ma anche, e soprattutto, per il suo atteggiamento in campo.
Nella calma e nella tranquillità della sua terra natia, l’australiano sta preparando la prossima stagione con grande determinazione: “Quest’anno ho dovuto affrontare qualche difficoltà dentro e fuori dal campo, quindi non è stato facile”.
“Ma sto cominciando ad incontrare degli psicologi e sto cercando di mettere la testa a posto. Probabilmente ho trascurato quest’aspetto un po’ troppo a lungo. Ma me ne sto occupando e mi sento più aperto e disposto a parlarne, non ho bisogno di nascondere nulla ormai”, ha dichiarato Kyrgios. “Sto lavorando con il mio team per individuare il miglior compromesso possibile nella programmazione dei tornei. Non penso di aver fatto le cose nel modo giusto negli ultimi due anni, visto che non sono riuscito a concludere la stagione nemmeno una volta”, ha concluso il giovane australiano.
Un anno dopo il suo enigmatico ritiro dal tennis, Camila Giorgi torna sotto i riflettori.…
Federico Cinà non tradisce le attese. Alla sua prima partecipazione in un Masters 1000 su…
Un talento diviso tra racchetta e montagne innevate Aleksandar Kovacevic non è il classico tennista…
Il mondo del tennis sta assistendo alla nascita di una nuova stella. Il suo nome…
Un’edizione speciale dei Laureus tra stelle consacrate e nuovi talenti La 25ª edizione dei Laureus…
Il torneo di Madrid 2025 si è aperto con un episodio destinato a far discutere.…