Nick Kyrgios:”Anche senza allenamento posso battere il 50% dei giocatori del circuito.”

Con il torneo di Wimbledon che inizia ufficialmente domani si rivede  Nick Kyrgios, lontano dalle competizioni da parecchio tempo.

L’australiano che trova sempre il modo di far parlare di sé, in conferenza stampa non ha disatteso le aspettative dei giornalisti.

“Questi mesi a casa sono incredibili, penso di esser in una condizione fisica decente nonostante sia lontano dai campi da molto tempo. Wimbledon è un torneo che cercherò sempre di giocare, adoro questo luogo, non ho particolari aspettative su di me visto che so di non poter offrire il mio miglior tennis. Nessuno vuole affrontarmi al primo turno, mi sento in fiducia, so bene come si gioca sull’erba. Ora mi concentrerò sulla preparazione del match, voglio scendere in campo e divertirmi.”

Al primo incontro Nick incontrerà il francese Humbert.

“Ha fatto molto bene, ma sono convinto di poter batter il 50% dei tennisti del circuito anche se non sono allenato., ho giocato contro grandi giocatori su questa superficie, di lui so che ha un ottimo servizio e un buon rovescio, sarà un bel match.”

L’australiano in chiusura non perde occasione per far polemica sul trattamento che gli viene riservato.

“Parlano tutti di me con vergogna e ribrezzo, quando però scendo in campo gli spalti sono sempre pieni, sono comunque sempre protagonista.”

Kyrgios proprio a Wimbledon salì alla ribalta delle cronache vincendo contro Rafael Nadal, vedremo se la sua preparazione a Call of Duty sarà sufficiente per disputare un buon torneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...