NUOVA SERIE TV-La serie non ha ancora un titolo,ma racconterà le imprese del tennista serbo che proverà a restare n1 al mondo anche per molti anni.Amazon non ha ancora fissato una data ufficiale per la presentazione della serie, e la distribuzione sarà esclusivamente su Amazon Prime video e sarà visibile solo in Austria,Stati Uniti,Germania e Giappone.
DICHIARAZIONI DJOKOVIC-Novak Djokovic ha dichiarato sulla serie:’’ “I miei fans mi hanno seguito e sofferto con me fin dall’inizio della mia carriera. Adesso voglio dividere con loro la mia vita quotidiana, tutto ciò che è importante per me – i miei valori, le mie credenze, le mie abitudini – ed anche far loro conoscere tutte le splendide persone che sono state sempre vicino a me”.
STORIA SERIE TV-John Enion è stato scelto come co-produttore escecutivo.La serie è stata ideata da Alberto Scarpetta e dallo stesso Djokovic, racconterà tutta la sua storia i primi allenamenti, la preparazione a tutti i suoi tornei ecc…
18 comments
Bene! Che bella notizia! La storia di Nole merita di essere raccontata.
Circus !
Nicoletta…
Interessante … Chi sarà l’attore che impersona Nole ?
Beh no, ancora devono impostare la sceneggiatura 😉
Giuliana sinceramente non ho letto tutto …. Ho chiesto subito dell’attore xche secondo me potrebbe farlo anche lui !!! L’estro ce l’ha !
Una serie televisiva è troppo impegnativa da gestire assieme alla Tennis season. E cmq, x il momento, la trasmetteranno solo in Austria, Giappone e Germania…
Tutti in Austria !!!
Ok, da AHO c’è il volo per Bratislava. Unico neo: nn parlo Deutsche…
Giuliana io un pochino l’ho studiato … Bisogna che lo rispolveri un pochino ….
Ok, prenoto i biglietti
No, sono ad una sagra a Cuglieri (vicino Oristano), c’era Baz e ora ballo in piazza. L’ho seguita un po’ sull’app, sicuramente ha meritato. Alla fine ha legittimato il primato del ranking e questo è importante.
Baila….baila…
Antonio Rescigno da vedere questa serieeeee
Ahahah solo quella gli mancava
Forse meritano di piu quella di Federer e Nadal!
Comica immagino…..