Rafael Nadal assente: forfait a Wimbledon!

Dopo le voci che circolavano già nei giorni scorsi, arriva la conferma: Rafael Nadal non prenderà parte al prossimo torneo di Wimbledon, a causa di un problema al polso. "Non sono ancora pronto per tornare a competere", afferma. Non sono ancora chiari i tempi di recupero.

L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Facebook dello spagnolo, che, dopo il ritiro al Roland Garros, durante il quale ha lasciato appassionati ed addetti ai lavori senza parole, non potrà prendere parte all’edizione 2016 dei Championships. 

Cattura

“Ciao a tutti”, esordisce lo spagnolo. “Sono triste di annunciare che, dopo aver parlato con i miei medici, ed aver ricevuto i risultati dei miei ultimi esami, non potrò prendere parte all’edizione di Wimbledon quest’anno.”

“Come potete immaginare, è una decisione molto dura, ma l’infortunio di cui ho sofferto al Roland Garros necessita di tempo per guarire. Sfortunatamente non potrò partecipare all’evento pre-torneo #TheBoodles allo #StokePark, a cui ho preso parte gli anni passati. Grazie a tutti per il supporto, soprattutto ai miei fans. I vostri messaggi significano molto per me”.

BREVI

PIù POPOLARI

2 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock