Rafael Nadal “Polso troppo importante per il mio gioco, senza tutto complicato”

Il tennista si concede ai microfoni di Movistar durante l'intervallo di Real Madrid-Atletico Bilbao e ripercorre i suoi ultimi mesi non troppo entusiasmanti.

Durante l’intervallo del match Real Madrid- Atletico Bilbao, valevole per la nona giornata di Primera División (terminato 2-1 per la squadra di casa), Rafa Nadal parla ai microfoni di Movistar+ su quanto riguarda i suoi ultimi mesi e l’attuale riposo.

Sul Riposo- “Sto bene, ho voglia di riposare ancora per un po’ , fino a quando mi possa tornare ad allenare con normalità. E’ da molti mesi che mi alleno con dolore”.

Problema Fisico/Mentale-“Dal punto di vista mentale sto bene, il problema è che da quando mi sono infortunato a Madrid al polso, ho giocato solo lo US Open con poco dolore, ed è da diversi mesi che gioco con questo problema. E il polso è il colpo più importante per il mio gioco, senza poter usare il dritto con sicurezza tutto è più complicato.”.

 Gli ultimi mesi poco felici- “Prima di giocare le Olimpiadi non mi ero allenato per due mesi e mezzo, sapevo che era un rischio giocare ma lì è  un’esperienza unica che mi sono godo al massimo. L’infortunio precedente alle Olimpiadi non è peggiorato, l’evoluzione è stata molto buona”.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...