Roger Federer potrebbe non partecipare al Dubai Open. Il giorno dopo la vittoria agli Australian Open (sesto titolo a Melbourne in bacheca), lo svizzero ha annunciato che avrebbe preso una decisione questa settimana.
Lunedì, attraverso il suo sito ufficiale, il numero 2 del mondo ha aggiornato il suo programma di gioco, inserendo il Match for Africa con Bill Gates e Jack Sock (in programma il 5 marzo) e il primo Masters 1000 dell’anno, Indian Wells, che inizierà l’8 marzo.
[fncvideo id=142049 autoplay=false]
Potrebbe volerci un po’ di tempo in più per decidere riguardo Dubai, ma gli organizzatori sono già pronti ad offrirgli una wild card. L’assenza nell’ATP 500 significherebbe niente match a febbraio per Roger, vincitore di sette titoli in tredici partecipazioni al torneo arabo. Lo scorso anno uscì al secondo turno per mano del russo Evgeny Donskoy.
Una cosa è certa però: quest’oggi il torneo ha presentato ufficialmente l’entry list e Roger Federer non appare tra i partecipanti. Se lo svizzero deciderà di partecipare, il tabellone non sarebbe dei più difficili: Grigor Dimitrov è l’unico top 10 e Lucas Pouille l’unico top 20.
Una vittoria attesa e costruita con cuore e tecnica Il primo trionfo italiano in un…
Casper Ruud solido contro Korda: ora sfida a Fritz Casper Ruud prosegue la sua corsa…
Il Mutua Madrid Open entra nel vivo della seconda settimana e il tennis italiano si…
Il Mutua Madrid Open 2025 si conferma un torneo agrodolce per i colori italiani. Sulla…
Alexander Zverev continua la sua corsa al Mutua Madrid Open 2025, ma la sua vittoria…
Una partita a senso unico al Mutua Madrid Open Il sogno di Jasmine Paolini al…