L’ex campione di Pesi Massimi, Mike Tyson, ha espresso il suo parere circa il miglior giocatore di tennis di sempre. Nessun dubbio: Roger Federer, dall’alto dei suoi 20 Slam e record su record come la vetta della classifica conquistata lo scorso febbraio. Il pugile americano, grande appassionato di tennis come il figlio di 9 anni Milan, è rimasto impressionato dal grande inizio del Maestro nel 2018, con la vittoria degli AO per il secondo anno di fila, 6 in totale, Rotterdam e la finale di Indian Wells. Nonostante il ritorno di Rafael Nadal in vetta, Iron Mike preferisce sempre The King: voi da che parte state?
0 comments
Confermo!!
E chi si permette di contraddirlo!!!
REROGERFEDERER!!!
PER ETERNO!
Condivido in pieno
Ci Ma ki tanto torna presto Roger
Non so perchè, ma ho l’impressione che il buon Iron Mike, che stimo tanto come pugile, non abbia mai guardato in vita sua una partita di tennis. Non lo vedo proprio il tipo
Lo è sicuramente il più grande perché sa fare un tennis paradisiaco, e poi è un uomo che ha dei grandi valori e si dedica a chi soffre. Non si è mai montato la testa, ha un atteggiamento umile una persona stupenda sotto ogni aspetto. Chi si commuove così quando vince, vuol dire che ci ha messo oltre al sapere anche tutto il cuore. Lo adoro, e nessuno sarà più come lui.
Avete dimenticato di aggiungere “il noto esperto di tennis Mike Tyson.
Condivido
non, celui qui a changé la boxe c’est Cassius Clay!
Il parere di un rimbambito da pugni in testa non ha alcun valore. Questa che ha pronunciato è una verità.
Federer e’ il piu’ Grande di sempre per due dati statistici, 1) ha vinto 20 Slam, 2) e’ il giocatore con piu’ settimane al vertice. Dopo di lui al N.2 di questa speciale classifica c’e’senza dubbio Nadal.
Leo Federer