Roger Federer visita l’accademia di Rafael Nadal a Manacor

Dopo l’infortunio all’addome che ha costretto Rafael Nadal al ritiro dal primo slam stagionale, il campione spagnolo è tornato in patria per ricevere le necessarie cure mediche. Nonostante le sfide fisiche, Nadal mantiene viva la fiamma della competizione, con gli occhi puntati sulla prossima stagione sul rosso, tra cui gli impegni europei, le Olimpiadi e il “suo” Rolland Garros.

Nella sua Academy di Manacor il fuoriclasse spagnolo ha ricevuto la visita dell’amico-rivale Roger Federer, pubblicando su Instagram diverse foto dell’incontro e commentando:”È bello averti qui con me amico mio, grazie per la visita e spero di rivederti presto”.

 

Le immagini sono diventate virali sui social media, riempiendo di malinconia migliaia di appassionati. La Nadal Academy, inaugurata nel 2016 da entrambi i campioni, è cresciuta notevolmente e ora vanta un impressionante complesso con campi da tennis, da padel, campi da squash, piscine e altre strutture sportive e ricettive.

Questo incontra dimostra ancora una volta come la relazione tra due dei tennisti più influenti della storia di questo sport trascenda la competizione, e adesso che i due non si incontrano più settimanalmente sul circuito, esce tutto il lato umano della loro amicizia che continua ad entusiasmare i fan in giro per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...