Si è conclusa nel peggiore dei modi l’avventura al Roland Garros per Roberto Carballes Baena. Lo spagnolo si è infatti ritirato dopo aver contratto un virus che lo ha messo KO. Nessun allarme però, almeno per il momento, visto che i medici hanno escluso la possibilità che si tratti di covid-19.
A spiegare i motivi che lo hanno spinto al ritiro durante il match contro Grigor Dimitrov – con il bulgaro in completo controllo della sfida chiusa con il punteggio di 6-1, 6-3 – è stato lo stesso Carballes Baena in conferenza stampa.
“Ho vomitato tutto la notte e tutto il giorno. Ho provato ad allenarmi in mattinata ma poi ho ripreso a vomitare. Mi sono alzato con un forte mal di stomaco e una sensazione di freddo intorno alle 3 del mattino. Eppure la sera prima stavo bene. Adesso invece ogni volta che mangio qualcosa…” racconta lo spagnolo.
Allo stesso tempo Roberto Carballes Baena ha voluto rassicurare tutti i presenti e non solo: “Il medico mi ha detto che potrei aver contratto un virus ma, visti i sintomi, ha escluso possa trattarsi di coronavirus“.
Una rinuncia pesante Novak Djokovic non parteciperà agli Internazionali d’Italia 2025. La notizia, ormai ufficiale,…
Un altro passo avanti, un'altra prova di maturità. Lorenzo Musetti conferma il suo momento d’oro…
Un primo set di alto livello, poi lo stop Matteo Berrettini ha deciso di fermarsi.…
Il rientro del tennista australiano al Roland Garros dopo anni di assenza Nick Kyrgios torna…
Un nuovo capitolo nella vita privata di Sinner Dopo un periodo turbolento, tra infortuni e…
Una seconda vita sul campo A 32 anni, Damir Dzumhur, oggi numero 63 del ranking…