Tim Henman, ex n.4 del mondo e quattro volte semifinalista a Wimbledon, ha offerto una prospettiva interessante in merito al 2018 di Roger Federer: “È strano sentir dire da Roger che l’anno prossimo giocherà più tornei rispetto a questa stagione. Sarà interessante vedere come potrà gestire una situazione del genere, ma penso sia anche consapevole che non sarà in grado di giocare bene ogni torneo“.
L’ex tennista britannico, da profondo conoscitore del circuito Atp, è stato interrogato sulla possibilità di vedere di nuovo Federer al Roland Garros dopo due anni di assenza: “Dubito che possa partecipare. Una volta vinto, può permettersi di non andare“.
7 comments
Ma che cazzo vuole questo fallito.. Federer vince slam a 36 anni suonati
Credo che, fortunatamente, Federer sia il primo a saperlo
illuminante
Henman chi?
Beh è vero, meglio pochi, ma fatti perfettamente
bisognava chiederlo al signor nessuno
Questo “signor nessuno” è stato l’ultimo vero interprete (forte) del serve and volley, ha fatto 4 semi a Wimbledon, una al R.G, top 10 per una vita.
Non sarà una leggenda, ma era un gran bel giocatore, certo non ha vinto Wimbledon, ma non leggo neanche il vostro nome nell’albo d’oro a cavallo dell’epoca dei vari Sampras, Ivanisevic e successivamente Roger…
4 semifinali, tutte perse da gente che ha poi alzato il trofeo, Sampras su tutti..
Io quando leggo certi commenti resto basito…
Go Tim!!!