Inizia a prendere forma la nuova stagione tennistica e gli Australian Open 2021, dopo aver confermato la presenza del torneo in calendario, hanno diramato l’entry list per il circuito maschile. Chi succederà a Novak Djokovic nell’albo d’oro?
Il serbo ovviamente proverà a difendere il titolo conquistato lo scorso anno contro Dominic Thiem mentre l’austriaco proverà a tentare di scippare la corona dopo il secondo posto della passata annata. Tra le prime posizioni dell’entry list spunta anche il nome di Roger Federer anche se, la partecipazione dell”elvetico resta ancora in forte dubbio.
Sicuramente al via Rafa Nadal, testa di serie così come Daniil Medvedev, Stefanos Tsistispas, Alex Zverev e Stan Wawrinka, solo per citarne alcuni. Ma nell’elenco dei primi 32 c’è spazio anche per due italiani con Fabio Fognini e Matteo Berrettini che guidano la spedizione azzurra.
Sfumano di un soffio un accesso confortevole in tabellone, rispettivamente con le posizioni 33 e 37, Lorenzo Sonego e Jannik Sinner. Con loro anche Travaglia, Caruso, Cecchinato e Mager. Spunta anche il nome del padrone di casa Nick Kyrgios che rientra nel circuito dopo aver saltato tutto il 2020 a causa della pandemia di coronavirus.
Di seguito l’elenco completo:
Un rientro atteso dopo mesi di silenzio Jannik Sinner si prepara a tornare nel circuito…
Lucia Bronzetti firma un’impresa nella sua stagione battendo per la prima volta in carriera Naomi…
Una serata speciale per un campione senza tempo Durante la 25esima edizione dei Laureus World…
Il tempo stringe per il campione serbo Novak Djokovic, leggenda vivente del tennis con 24…
Il grande tennis fa tappa a Madrid con il Mutua Madrid Open, prestigioso torneo combinato…
Il tennis femminile italiano vive un momento di grande entusiasmo, trainato dall’eccezionale stagione di Jasmine…