Da troppo tempo si parla di Eugenie Bouchard solo per i suoi profili social, e le avventure con il fortunato ragazzo incontrato durante la finale del Superbowl, ma da qualche settimana la tennista canadese sembra più risoluta a voler ritornare la giocatrice di qualche anno fa.
Impegnata nel torneo di Gstaad, ieri ha vinto contro la tennista di casa Timea Bacsinsky in tre lottati set con il punteggio di 4-5 7-6 6-4.
“E’ stata una bella battaglia, anche se quest’anno non ha giocato molto, è sempre una giocatrice ostica sopratutto su questa superficie, aveva il pubblico dalla sua per cui per me è stato ancora più difficile, ho dovuto combattere. Cerco di giocare con fiducia, ed ogni vittoria ne porta un pò, devo continuare a lavorare per aumentare il mio livello.”
Speriamo Genie ci riesca, perché se sta bene ha le qualità per tornare a competere con le prime della classe.
0 comments
Genie: meno servizi fotografici e più sessioni di allenamento. Non serve altro.
Ripete sempre le stesse cose da almeno due anni. Sta parlando da Gstaad, un torneo quasi imbarazzante con la Cornet testa di serie numero 1. Rievocare i vecchi e molto fugaci fasti è ridicolo.
Monica totalmente d’accordo. Un buon potenziale sparito nel nulla per mancanza di allenamenti costanti e una programmazione decente.
Una meteora di notevole bellezza, come Anna Kournikova…..
Ha vinto anche oggi. Demerito della Golubic. Ha dominato per due set (5-2 sia nel primo che nel secondo e 7 set point sprecati tra primo e secondo set). La Bouchard è anche parecchio fuori forma. Appesantita e in difficoltà negli spostamenti. Fino a che la Golubic l’ha fatta correre, non c’è stata partita e se la svizzera non avesse questi black out mentali sarebbe finita 6-2 6-2. Invece ha smesso di giocare ed è finita 7-6 7-6 per Eugenia
Monica ho notato anche io il faccino arrontondato della canadese. Peccato per la svizzera, ora attendiamo la nuova intervista bomba della biondina…