Circuito WTA, i punti più belli del 2018

I punti più belli del 2018, che questo articolo vede riassunti in 10 momenti irripetibili, hanno per protagoniste Simona Halep, Angelique Kerber, Caroline Wozniacki, Ons Jabeur, Alizé Cornet, Maria Sharapova, Caroline Garcia, Daria Gavrilova e Dominika Cibulkova.
Wta

Come d’abitudine, la off season offre sempre spunti di riflessione e rielaborazione di quanto accaduto durante la lunga stagione tennistica. Le donne, come nel loro DNA, si rivelano protagoniste a tutti gli effetti e, in base ai suggerimenti del portale puntodebreak.com, andiamo a rivivere i dieci punti più spettacolari che le nostre ragazze hanno messo a segno in questi spumeggianti 11 mesi.

[1. ANGELIQUE KERBER– semifinale Australian Open 2018]

Un grandissimo torneo, quello disputato dalla tedesca, che a Melbourne ha perso di un soffio da Simona Halep e proprio in Australia ha piantato le radici per arrivare, alcuni mesi dopo, a vincere Wimbledon. Uno scambio bellissimo tra le due tenniste, che al termine vedrà Kerber inchinarsi e baciare il campo, dopo averlo vinto.

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock