Eugenie Bouchard ha deciso di prendersi una pausa

Secondo quanto è stato rivelato da "Tennis Life", la giocatrice canadese, reduce da due cocenti sconfitte a Indian Wells e a Miami, avrebbe scelto di interrompere per un tempo ancora indeterminato l'attività agonistica. Non è chiaro, tuttavia, quale sia il motivo dietro questa inaspettata decisione: nuovo infortunio o pausa di riflessione?

Secondo quanto riportato dal portale di informazione “Tennis Life”, Eugenie Bouchard avrebbe deciso di prendersi una pausa dalle competizioni per un tempo ancora indeterminato, forse per guarire da un infortunio o da una malattia non ancora resi noti. Dopo le ottime prestazioni di inizio anno, che le avevano permesso di risalire dalla posizione n. 194 della classifica mondiale alla n. 76, la tennista canadese è stata sconfitta al primo turno sia ad Indian Wells che a Miami; questi risultati deludenti avrebbero convinto la Bouchard a prendersi una pausa dal circuito professionistico, come testimoniato dall’assenza della giocatrice di Montréal dalle entry list dei tornei di Madrid e Roma.

0 comments
    1. Marco Acampora spiegami…poteva darsi a mille altre cose..all’ippica…al giardinaggio…alla fisica quantistica…invece no..doveva darsi al porno…ma perché????????? Scusami se scrivo ste cose ma da donna credimi è frustrante leggere commenti come il tuo

    2. Marisa Dimitri non le ho mancato di rispetto credo.. e cmq ripeto al posto di commentare faceva a meno non si sentiva mancata di rispetto!! E qua chiudo perchè non go tempo per ste casade!!

    3. Marco Acampora guardi io non ce l ho con lei…ci mancherebbe altro..purtroppo noi donne siamo sempre messe sotto false luci in tutti gli aspetti della vita..ma mi lasci dire..da donna e da appassionata tennista…almeno qui lasciate perdere inutili maschilismi che non vi fanno onore credetemi..con simpatia

    1. Irena d’accordo ma questo significa che ha grossissimi limiti caratteriali. Anziche’ allenarsi per migliorarsi ha mollato e si e’ dedicata ad altre attivita’ prive di sacrificio e molto piu’ e piu’ brevemente remunerative. In sostanza una ragazza senza spina dorsale. Tra l’altro poco tempo fa’ aveva dichiarato di voler impegnarsi per tornare ai livelli del 2014 e oggi quedta dichiarazione. Ragazza totalmente inaffidabile e negata al sacrificio. Peccato perche’ il talento lo aveva ed e’ ancora giovane.

  1. Niente da fare….anni e anni di discussioni..ragionamenti…lotte per la dignità femminile e ancora si leggono commenti del genere. Che poi li vorrei vedere tutti questi che commentano si trovassero in campo con la bouchard davanti se fanno un 15….non credo.

    1. Mirko Aschiero che ragionamento antisportivo ! Sarai un estimatore pure della Giorgi nazionale , che seguendo il tuo ragionamento fa come vuole e si vedono i risultati pessimi , solo che in quel caso rappresenta non solo se stessa ma L Italia intera !

  2. La ragazza ha le idee chiare. Due mesi fa era pronta a lottare e il tennis era la sua priorità, ora si prende una pausa dalla superficie in cui, tra l’altro, gioca meglio. E vabbè…

  3. Peccato, avesse avuto accanto un team migliore la sua carriera non sarebbe andata a ramengo dopo quegli esordi col botto! Un bravo coach che avrebbe dato più variazione ad un gioco mono dimensionale, un bravo psicologo dello sport per aiutarla ad affrontare lo stress del successo ed un bravo manager per ricordarle che il tempo doveva impiegarlo più sui campi che negli studi fotografici… Ha quasi 25 anni,si è ripresa fisicamente potrebbe ancora ottenere risultati se cambiasse mentalità…

  4. Un esempio di abnegazione che sconsiglierei anche ad un tennista amatoriale … una pausa da cosa poi … e che peccato peraltro perché il talento c’è. Troppi selfie a mio parere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...