Nonostante qualche polemica relativa al costo dei tagliandi e all’organizzazione del quinto giorno di gare, gli Internazionali BNL d’Italia hanno registrato un’affluenza record proprio nello storico giovedì 16 maggio, caratterizzato dalla disputa dei doppi turni per via del rinvio di tutti i match in programma mercoledì a causa dell’incessante pioggia.
In totale sono stati 33.770 gli spettatori paganti, di cui 23.803 per la sessione diurna e 9.897 per la sessione serale. Il precedente primato di appassionati presenti nell’intero arco della giornata risaliva a mercoledì 16 maggio 2017 (31.290). Dati particolarmente significativi, a testimonianza della crescente passione per il tennis e del forte richiamo che solo il palcoscenico del Foro Italico può offrire.
0 comments
esattamente la media di spettatori che hanno la maggior parte degli altri Masters 1000. A Roma è un boom, nel resto del mondo la normalità. Fate qualche post di info su qual è la modalità dei rimborsi di mercoledì, visto che i numeri di contatto sono “stranamente ” disattivati e ci sono migliaia di spettatori paganti che sono incazzati neri.