Il pagellone femminile di Miami 2018

Un altro torneo è giunto al termine, ma come sempre emozioni e sorprese non sono mancate. Dalla peggiore alla migliore giocatrice, andiamo a vedere il pagellone del WTA di Miami!

[tps_title]3) Victoria Azarenka [/tps_title]

Vika Azarenka
Vika Azarenka

Diventare madre, avere problemi per la custodia del proprio figlio e l’impossibilità di fare il proprio lavoro. Negli ultimi mesi Vika Azarenka ha dovuto affrontare varie problematiche che l’hanno allontanata dal tennis, ma solamente al secondo torneo dal rientro è riuscita ad esprimere un buon livello di gioco. Ovviamente, siamo molto lontani dai picchi del Sunshine Double del 2016, ma raggiungere una semifinale Mandatory non è da tutte. Nel corso del torneo la bielorussa ha battuto Bellis, Keys, Sevastova, Radwanska e Pliskova.
In semifinale, dopo aver vinto il primo set su Sloane Stephens, è lentamente scesa di livello fino a non riuscire più a muoversi nel terzo set a causa di un problema al piede.§
La forza di volontà di Vika è altissima, il suo gioco è già a buoni livelli ma ciò che le serve è trovare la continuità. Non sappiamo quando e se rivedremo Azarenka in campo, ma a Miami ha mostrato ciò di cui è capace.

VOTO: 8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...