Elina Svitolina, detentrice del titolo del torneo femminile di Roma, ieri ha incontrato Francesco Totti nel centro sportivo della A.S Roma, dove ha ricevuto la maglia personalizzata della squadra giallorossa.
“E’ stata una grande emozione incontrare un campione come Francesco Totti, e son molto felice di aver ricevuto in regalo la maglia con il mio nome”
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ASRomaEN/status/995982476362289152″]
L’ucraina non è stata l’unica tennista però a partecipare alla visita, anche Juan Martin Del Potro era presente ed anche lui ha incontrato l’ex capitano della Roma.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/OfficialASRoma/status/995975188532654080″]
Francesco Totti grande appassionato di tennis, sempre presente al torneo di Roma con qualche iniziativa, ma sopratutto come spettatore.
L’ex fantasista di Roma e Nazionale poi è un grande amico di Roger Federer,un’amicizia che dura ada più di dieci anni, tanto che lo svizzero ha sempre fatto visita al campione romano quando era presente al torneo del foro italico.
0 comments
Belle persone— Ancora un po di tempo e vedremo tale gente alle comete di Kalashnikov. http://crimins.eu/2018/05/14/la-nave-marina-cometa-di-produzione-kalashnikov-in-crimea-ha-superato-le-prove-di-marcia/