Sfuma il sogno finale italiana a Rabat, dove avanza solamente la Schiavone. Male, malissimo la Errani, che viene travolta e riesce ad ottenere solamente 4 giochi. A Praga la Pliskova batte una Ostapenko stanca e scarica, e in finale affronterà la Barthel, che ha battuto la Strycova.
LEONESSA DA RECORD, ERRANI DELUDENTE- Vince e domina la Schiavone, che ottiene la nona vittoria consecutiva. Batte l’americana Lepchenko in due set, con entrambi i set che hanno avuto la stessa storia, con continui break e controbreak, per arrivare al momento in cui la Schiavone, servendo per il set, è riuscita a dare tutto e non farsi brekkare. Tatticamente è stata perfetta, con continui attacchi a rete e costringendo spesso la Lepchenko alla difesa, apparsa molto stanca e intimorita, dalla super azione della Schiavone. Domani ci sarà la finale contro la Pavlychenkova, che ha battuto la Errani in due set, in un match dove non vi è mai stata storia. Nel primo set l’ucraina è salita subito sul 3-0, dopo vi è stata una reazione d’orgoglio da parte della nostra Sara, sembrata confusa e irriconoscibile dal punto di vista del gioco. Dal 4-4, la Errani ha di nuovo un black out, fatale per i fini del match. Infatti perderà il set e nella seconda frazione, riuscirà ad ottenere solamente ben 7 punti, vedendosi cosi subire un 6-0 crudele.
A PRAGA SFUMA FINALE CECA- A Praga sfuma la tanto e attesa finale ceca. Infatti la Strycova è stata sconfitta dalla Barthel, che ieri aveva eliminato la nostra Camila Giorgi. Vittoria in rimonta per la tedesca, in un match a due facce, una prima dove la Strycova ha comandato il gioco e le operazioni, costringendo la sua avversaria ad una difesa. Ma la reazione della tedesca non si è fatta attendere, con la Strycova che non è praticamente più scesa in campo e ha subito i colpi della Barthel, che andava cosi a vincere in rimonta in modo veramente pazzesco. Nella seconda semifinale vince la Pliskova, che batte una Ostapenko stanca, dato che 3 ore prima era in campo per terminare il suo quarto di finale. Match a senso unico sin dalle prime battute, dove la ceca ha sempre tenuto il pallino del gioco in mano, mostrando una buona solidità al servizio.
Un avvio brillante nonostante un piccolo blackout Lorenzo Musetti comincia con il piede giusto il…
La crescita del talento brasiliano, tra prime volte e nuove sfide Un anno fa Joao…
Un talento in crescita nella stagione su terra Ben Shelton, giovane promessa del tennis mondiale,…
Un docufilm che fa discutere La recente anteprima del documentario Netflix "A mi manera",…
Il Mutua Madrid Open 2025 si prepara a vivere una giornata tutta da seguire, con…
Un inizio in salita, poi la rimonta e il ritiro di Rune Flavio Cobolli continua…