Simona Halep è in piena crisi: dopo l’eliminazione al primo turno dello US Open per mano di Kaia Kanepi, anche in Cina ha avuto la stessa sorte contro Dominika Ciblukova. Dalla vittoria a giugno del Roland Garros, la rumena ha alternato grandi prestazioni a cocenti sconfitte, come la sconfitta a Wimbledon al terzo turno e la vittoria a Montreal.
Nonostante questo brutto periodo, per la rumena non ci sono solo notizie negative: Simona infatti è praticamente sicura di terminare la stagione al vertice del ranking WTA, ma dovrà prestare molta attenzione all’inizio del 2019. Halep infatti vanta una vittoria a Shenzen e la finale all’Australian Open, oltre che le semifinali a Doha e Indian Wells.
La rumena dovrà prestare molta attenzione e servirà il miglior stato di forma per competere con le avversarie: la continuità dovrà essere il primo punto su cui focalizzare la stagione per non incorrere nelle solite sue montagne russe, con vittorie grandiose e sconfitte inaspettate.
0 comments
Oggi compie gli anni.auguri
Non è in crisi, si era infortunata alla schiena 2 giorno prima, mentre si allenava con Kvitova. Sicuramente non era al 100%, credevo che voleva ritirare da Wuhan .