Maria Sharapova presto sposa: l’ex numero uno ha detto sì ad un noto imprenditore britannico

L'ex tennista russa, ritirata dal professionismo da quasi un anno, convolerà a nozze con l'uomo d'affari britannico Alexander Gilkes.

Dopo aver concluso quasi un anno fa una memorabile carriera tennistica, condita da 5 titoli Slam e la prima piazza del ranking mondiale, Maria Sharapova aprirà un nuovo capitolo della sua vita. L’ex atleta russa, tramite un tenero post pubblicato su Instagram, ha fatto sapere che presto si sposerà con l’imprenditore britannico Alexander Gilkes.

La 33enne siberiana convolerà a nozze probabilmente l’anno prossimo dopo quasi tre anni di relazione con il facoltoso uomo d’affari, impegnato nel campo dell’arte. I due stanno assieme dal 2018 e la prima apparizione congiunta risale allo scorso giugno, in occasione di un evento organizzato dalla Elton John Aids Foundation. Negli anni passati però Sharapova ha avuto una relazione anche con noti personaggi sportivi come Grigor Dimitrov e prima ancora con il cestista sloveno Sascha Vujacic.

Anche Gilkes ha confermato la lieta notizia sul suo profilo social: “Grazie per avermi reso un ragazzo felicissimo avendo detto sì. Non vedo l’ora di passare la mia vita amandoti e imparando da te“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...