Sono state pubblicate qualche minuto fa le wild card per il prossimo US Open. Tanta attesa per sapere se l’organizzazione avrebbe accolto la richiesta di Maria Sharapova. Così è stato e la russa partirà dal main draw, anziché disputare le qualificazioni come il suo ranking permetteva, l’ex campionessa si risparmierà le partite preliminari e potrà continuare nel proprio percorso di recupero. Le altre wild card femminili dell’ultimo Slam dell’anno sono Taylor Townsend, Kayla Day, Sofia Kenin, Ashley Kratzer e Brienne Minor oltre alla francese Amandine Hesse.
Per quanto riguarda il tabellone maschile godranno della wild card i seguenti tennisti: Taylor Fritz, in un momento di forma altalenante, Bjorn Fratangelo, Christopher Eubanks, il campione 2017 del NCAA Thai-Son Kwiatkowski, Patrick Kypson e Tommy Paul oltre al giovane francese Geoffrey Blancaneaux. Wild card anche per il diciottenne Alex de Minaur.
0 comments
Fanno schifo come gli Internazionali d’Italia
grande MARIA, immensa MARIA finalmente questi americani ne hanno fatta una giusta.
Si.
Assolutamente si, l’attuale tennis femminile è imbarazzante, il torneo ha ha bisogno di nomi di spicco. E voi moralisti sucate, Maria ha pagato il suo errore!
A differenza degli altri due slam, gli Us sanno come gestire il proprio torneo per far si che sia del miglior livello possibile! La squalifica è finita mesi fa e non vedo il perché non dovrebbe ricevere una WC.
No
Dio benedica la Sharapova
No vai a fare i film luce
No
Si
No
No
D’ACCORDISSIMO
Sicuramente si
No
Certo che si, piuttosto non capisco perché si è aspettato tanto
Manco per il c.z.o
No mai è una drogata
Siiiiiiiiiii
Si d’accordissimo
Si si , alla faccia degli inglesi
No…. faccia la trafila….
No dēvē entrare daļa portā min previlegiati
Assolutamente si, FORZA MASHAAAAAA
P.s:Lo UsOpen è sempre stato il mio slam preferito e, come tale, non delude!
No
Ha pagato l’errore si è rimessa in gioco e merita la wild-card
Splendida atleta, merita