Sono state pubblicate qualche minuto fa le wild card per il prossimo US Open. Tanta attesa per sapere se l’organizzazione avrebbe accolto la richiesta di Maria Sharapova. Così è stato e la russa partirà dal main draw, anziché disputare le qualificazioni come il suo ranking permetteva, l’ex campionessa si risparmierà le partite preliminari e potrà continuare nel proprio percorso di recupero. Le altre wild card femminili dell’ultimo Slam dell’anno sono Taylor Townsend, Kayla Day, Sofia Kenin, Ashley Kratzer e Brienne Minor oltre alla francese Amandine Hesse.
Per quanto riguarda il tabellone maschile godranno della wild card i seguenti tennisti: Taylor Fritz, in un momento di forma altalenante, Bjorn Fratangelo, Christopher Eubanks, il campione 2017 del NCAA Thai-Son Kwiatkowski, Patrick Kypson e Tommy Paul oltre al giovane francese Geoffrey Blancaneaux. Wild card anche per il diciottenne Alex de Minaur.
27 comments
Fanno schifo come gli Internazionali d’Italia
grande MARIA, immensa MARIA finalmente questi americani ne hanno fatta una giusta.
Si.
Assolutamente si, l’attuale tennis femminile è imbarazzante, il torneo ha ha bisogno di nomi di spicco. E voi moralisti sucate, Maria ha pagato il suo errore!
A differenza degli altri due slam, gli Us sanno come gestire il proprio torneo per far si che sia del miglior livello possibile! La squalifica è finita mesi fa e non vedo il perché non dovrebbe ricevere una WC.
No
Dio benedica la Sharapova
No vai a fare i film luce
No
Si
No
No
D’ACCORDISSIMO
Sicuramente si
No
Certo che si, piuttosto non capisco perché si è aspettato tanto
Manco per il c.z.o
No mai è una drogata
Siiiiiiiiiii
Si d’accordissimo
Si si , alla faccia degli inglesi
No…. faccia la trafila….
No dēvē entrare daļa portā min previlegiati
Assolutamente si, FORZA MASHAAAAAA
P.s:Lo UsOpen è sempre stato il mio slam preferito e, come tale, non delude!
No
Ha pagato l’errore si è rimessa in gioco e merita la wild-card
Splendida atleta, merita