Nick Kyrgios:”La terra non dovrebbe nemmeno considerarsi una superficie.”

Nick Kyrgios contro la stagione sulla terra, in un'intervista dimostra la sua intolleranza alla superficie che caratterizza questa parte di stagione

Ogni giocatore ha una superficie di gioco preferita, quella di Nick Kyrgios non è sicuramente la terra, e lo conferma in un’intervista proprio ora che la stagione entra nel vivo con il primo Master 1000 della stagione sul rosso.

Il tennista di Canberra in una storia di Instagram ha chiaramente detto che non dovrebbe nemmeno considerarsi come superficie, alcuni ci hanno voluto trovare una frecciata polemica nei confronti di Rafa Nadal, visto i loro recenti screzi nella tourneè americana.

2533190-52562510-2560-1440

Ad Acapulco, l’australiano aveva eliminato in rimonta il tennista spagnolo, mettendo in campo qualche atteggiamento sopra le righe mal digerito da Rafa a cui avevano fatto seguito alcune dichiarazioni polemiche.

Se il tentativo di Kyrgios è quello di accendere una diatriba, il tennista spagnolo non l’ha presa in considerazione ed ha finora ignorato la dichiarazione.

 

0 comments
  1. in Australia la terra serve per coltivare gli ortaggi…Non capisce niente di questa superficie perciò Kyrgios spara cazzate…ma da qui a dire che nn è un tennista ce ne vuole eh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...