Ogni giocatore ha una superficie di gioco preferita, quella di Nick Kyrgios non è sicuramente la terra, e lo conferma in un’intervista proprio ora che la stagione entra nel vivo con il primo Master 1000 della stagione sul rosso.
Il tennista di Canberra in una storia di Instagram ha chiaramente detto che non dovrebbe nemmeno considerarsi come superficie, alcuni ci hanno voluto trovare una frecciata polemica nei confronti di Rafa Nadal, visto i loro recenti screzi nella tourneè americana.
Ad Acapulco, l’australiano aveva eliminato in rimonta il tennista spagnolo, mettendo in campo qualche atteggiamento sopra le righe mal digerito da Rafa a cui avevano fatto seguito alcune dichiarazioni polemiche.
Se il tentativo di Kyrgios è quello di accendere una diatriba, il tennista spagnolo non l’ha presa in considerazione ed ha finora ignorato la dichiarazione.
0 comments
Leo Federer
Non merita nessun commento questo mezzo tennista
E allora gioca in spiaggia che ti si addice molto
… e lui non si dovrebbe considerare un tennista.
Pianeta terra chiama, cervello kyrgios non risponde
Non ha tutti i torti però dai..che noia la terra
Che persona inutile
Ok ok, gira pure al largo!
Che persona inutile
in Australia la terra serve per coltivare gli ortaggi…Non capisce niente di questa superficie perciò Kyrgios spara cazzate…ma da qui a dire che nn è un tennista ce ne vuole eh!
Lunga vita al genio e sregolatezza…. chi non lo capisce lo odia.
Perché non piace a te e non vinci nulla ?
Concordo in pieno!!! La più lenta dovrebbe essere l’erba poi vediamo
Luigi Tampucci c’avesse il tu dritto
Vero .. verissimo
D’altronde gente come Borg che non è stata nessuno in confronto a sto fenomeno da baraccone, la pensa allo stesso modo sicuramente no?
Miglior risultato su altre superfici?…. quanto spreco che fa madre natura…
Neanche tu dovresti essere considerato giocatore eppure ti chiamano così!!