Nuovo amore in vista per Maria Sharapova

La tennista russa è stata immortalata insieme ad Alexander Gilkes, co-fondatore di Paddle8, e sembra che tra i due sia sbocciato l’amore.

Dopo il cestista Sasha Vujacic ed Il tennista, nonché suo collega, Grigor Dimitrov, Maria Sharapova è stata vista ed immortalata più volte mano nella mano con Alexander Gilkes, co-fondatore di Paddle8, un’agenzia online che si occupa della vendita di oggetti di belle arti.

Maria Sharapova ed Alexander Gilkes all’aeroporto di Los Angeles
Maria Sharapova ed Alexander Gilkes all’aeroporto di Los Angeles

Il 38enne, nuova fiamma di Masha, è un uomo molto ricco ma, nonostante la sua agenzia, lo era già da prima in quanto suo padre è un celebre dermatologo di fama mondiale. Inoltre, può vantare molte amicizie importanti, tra cui i principi reali William ed Harry, conosciuti all’Eton College.

Gilkes, che ha da poco divorziato dalla sua ex moglie, la designer di moda Misha Nonoo, con la quale ha trascorso quattro anni di matrimonio, sembra essere pronto a cimentarsi in questa nuova relazione con la russa.

Sarà molto interessante, inoltre, scoprire che effetti potrà avere questo rapporto sulla vita tennistica di Maria.

Caroline Wozniacki, per esempio, dopo aver trovato una stabilità sentimentale, ha vinto il primo slam della sua carriera ed è tornata numero uno al mondo….

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...