In un tabellone di qualificazioni prive di italiane (la Di Sarra ci è andata vicinissima), abbiamo visto belle partite e battaglie, a partire dal match tra Dodin e Petkovic.
OK GAVRILOVA, OSTAPENKO E BELLIS- Bene, molto bene Daria Gavrilova, che batte in due set veloci la specialista del doppio Mattek- Sands, mostrando una superiorità in campo soprattutto sotto l’aspetto della forma fisica. Vince travolgendo la sua avversaria anche l’americana Bellis, che batte la spagnola Tormo in due set. Vince in rimonta la Ostapenko, in un match dove si era messa male per lei contro la Barty.
KONTAVEIT E PETKOVIC: BRIVIDO- Vincono ma non con pochi patemi la Kontaveit e Petkovic, entrambe in tre set ed in rimonta. La Petkovic ha vinto un match super combattuto, contro una Dodin in forma. La francese peró, è stata troppo fallosa oggi e non decisiva nei momenti importanti, patendo molto la Petkovic e la sua regolarità. Per quanto riguarda la Kontaveit, vittoria in rimonta in un match a due facce: la prima con la Dunque Marino che giocava bene e si guadagnava il set, e l’altra dove la Kontaveit è salita di livello. Facile anche per la Barthel, in un match non facilissimo contro la Lepchenko.
Un talento in ascesa, frenato dagli infortuni Carlos Alcaraz, uno dei talenti più brillanti del…
Il Mutua Madrid Open entra nel vivo e, in attesa che i big del tennis…
Una serata di stelle nella capitale spagnola La magia dello sport è tornata protagonista nella…
Una stretta sui controlli antidoping che solleva più di una perplessità Il mondo del tennis…
Andrey Rublev è tornato a Madrid con il sorriso e la determinazione di chi ha…
Un calendario senza tregua Il tennis moderno è diventato un tour de force continuo, dove…