San Pietroburgo farà avere a Roberta Vinci una copia del trofeo rubato

Dopo la disavventura del furto dei propri trofei subito qualche tempo fa da Roberta Vinci, arriva la risposta del torneo di San Pietroburgo, che sarebbe disposto ad aiutare la tarantina a riavere una copia del trofeo vinto l'anno scorso

Quando l’affetto dei tifosi riesce ad avere la meglio sul vile gesto dei malviventi che si sono introdotti nell’abitazione di Roberta Vinci e hanno fatto incetta di tutti i trofei vinti in carriera dalla tennista italiana. La prima bella notizia è tutta in un tweet: “Cara Roberta, Formula TX e San Pietroburgo Ladies Trophy sono pronti ad aiutarti. Siamo sempre felici di vederti” e allegata la foto dell’indimenticabile istante in cui Roberta Vinci, il 14 febbraio 2016, sollevò e baciò il prestigioso trofeo conquistato al Premier russo.

L’iniziativa è stata lanciata nei giorni scorsi dal Roberta Vinci Fans Club con un preciso appello all’indirizzo della Fit: chiedere l’emissione di una copia di tutti i premi vinti in doppio agli Internazionali D’Italia e che la Federazione si faccia portavoce con tutti gli organizzatori dei tornei affinché l’atleta abbia una copia dei riconoscimenti conquistati in singolare, doppio e nelle finali perse. E, in attesa di una presa di posizione da parte della Federtennis, i ragazzi del Fans Club non si sono persi d’animo e hanno iniziato a contattare i responsabili dei tornei. San Pietroburgo ha risposto, avanti il prossimo.

Risultati immagini per vinci san pietroburgo

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...