Quando l’affetto dei tifosi riesce ad avere la meglio sul vile gesto dei malviventi che si sono introdotti nell’abitazione di Roberta Vinci e hanno fatto incetta di tutti i trofei vinti in carriera dalla tennista italiana. La prima bella notizia è tutta in un tweet: “Cara Roberta, Formula TX e San Pietroburgo Ladies Trophy sono pronti ad aiutarti. Siamo sempre felici di vederti” e allegata la foto dell’indimenticabile istante in cui Roberta Vinci, il 14 febbraio 2016, sollevò e baciò il prestigioso trofeo conquistato al Premier russo.
L’iniziativa è stata lanciata nei giorni scorsi dal Roberta Vinci Fans Club con un preciso appello all’indirizzo della Fit: chiedere l’emissione di una copia di tutti i premi vinti in doppio agli Internazionali D’Italia e che la Federazione si faccia portavoce con tutti gli organizzatori dei tornei affinché l’atleta abbia una copia dei riconoscimenti conquistati in singolare, doppio e nelle finali perse. E, in attesa di una presa di posizione da parte della Federtennis, i ragazzi del Fans Club non si sono persi d’animo e hanno iniziato a contattare i responsabili dei tornei. San Pietroburgo ha risposto, avanti il prossimo.
0 comments
Questa è una bellissima notizia! Speriamo che gli altri tornei, a partire dagli Internazionali BNL d’Italia seguano l’esempio
Certo che sfiga sia per Roberta che per Sara…..