Serena Williams e l’app per la gestione del tempo

Serena Williams

Come farà Serena Williams a destreggiarsi tra i tanti impegni quotidiani? Una domanda che sicuramente si sono fatti in molti e la statunitense, ancora una volta, non ha deluso le aspettative svelando il suo segreto.

Chissà se, tra le tante risposte a cui avranno pensato i fan e i più curiosi, ci sarà stata ache la risposta esatta. Durante un’intervista alla rivista Fast Comapny la numero 11 del ranking WTA ha rivelato che la sua “arma segreta” è un’app sul suo smartphone.

Toogle è davvero perfetta per me perché a fine giornata posso sapere esattamente quanto tempo ho dedicato alle varie attività e ai veri impegni. Posso avere anche il tempo espresso in percentuale e voglio che la maggior parte sia dedicato ad Olympia” ha raccontato Serena Williams.

instagram.com/serenawilliams

Da quando è diventata mamma, con l’annuncio della gravidanza dopo la finale contro la sorella maggiore Venus agli Australian Open, l’americana ha non ha mai nascosto la sua voglia di tornare al top e mostrare alla sua bambina che si può e si deve sempre puntare in alto.

Non si sa se la scelta di affidarsi alla tecnologia per la gestione dei suoi impegni e della sua agenda sia stata “spinta” dal marito, Alexis Ohanian co fondatore di Reddit. In quel caso il punteggio in famiglia tornerebbe in parità visto che è stata proprio Serena Williams a far appassionare il suo compagno al tennis. 

 

Exit mobile version