Matrimonio da sogno per la ex numero 1 del mondo Serena Williams e Alexis Ohanian, anche lui americano e giovane milionario, fondatore di del famoso sito di social news Reddit. I due si erano fidanzati circa due anni fa, e sono già genitori di una bambina, Alexis Olympia Ohanian jr., nata a settembre.
Le nozze si sono celebrate al Contemporary Arts Center di New Orleans, arredato per l’occasione in stile “la Bella e la Bestia”. Tanti gli ospiti famosi e amici della coppia, fra i quali Kim Kardashian, Beyoncè, Jay Z, Anna Wintour e molti altri.
I due si sono conosciuti nel 2015 e fin da subito sono stati molto affiatati: già nel dicembre 2016 Ohanian aveva chiesto la mano della Williams. A dare un piccolo contribuito alla loro bella storia d’amore ci ha pensato anche la nostra Italia: i due infatti hanno avuto il loro primo incontro a Roma, mentre Serena era impegnata agli Internazionali d’Italia e Ohanian in un tour di conferenze, ed è degno di una commedia romantica. Serena infatti, nonostante la disciplina ferrea che le ha imposto essere una delle più grandi tenniste della storia, non è una persona particolarmente mattiniera. Nei giorni degli Internazionali però aveva sentito parlare dell’epica colazione del Cavalieri Hotel, per cui con grande sforzo si alzò per andare a provarla di persona insieme ad alcuni membri dello staff. Una volta arrivati però, il buffet aveva chiuso da soli 5 minuti. Costretta ad arrangiarsi, Serena si accontenterà di un tavolo a bordo piscina e del menu alla carta. Pochi minuti più tardi Ohanian, che ha appena finito di parlare ad una conferenza nello stesso hotel, troverà pure lui chiuso il famoso buffet e sarà costretto ad arrangiarsi con un tavolo a bordo piscina. Ma fra tutti i tavoli liberi, un Ohanian probabilmente sovrappensiero sceglie proprio quello immediatamente accanto a Serena e al suo staff. Il gruppo rimane un po’ seccato dal nuovo intruso che sta freneticamente lavorando con fogli e computer, violando la tranquillità del posto, e non tarda a farlo notare: fra lo staff di Serena e Ohanian nasce un piccolo battibecco che però si sposta subito su toni scherzosi, dal momento che Serena non ha idea di chi sia Ohanian e Ohanian non ha idea di chi sia Serena. Ohanian viene invitato al tavolo e galeotta sarà la colazione. Da quel momento i due si conoscono meglio, e nella stessa cornice poco più di un anno dopo Ohanian chiederà la mano a Serena.
Il tempo stringe per il campione serbo Novak Djokovic, leggenda vivente del tennis con 24…
Il grande tennis fa tappa a Madrid con il Mutua Madrid Open, prestigioso torneo combinato…
Il tennis femminile italiano vive un momento di grande entusiasmo, trainato dall’eccezionale stagione di Jasmine…
Una finale amara per la numero uno del mondo Aryna Sabalenka è abituata a lottare…
Il ritorno di una campionessa imprevedibile C’è qualcosa di profondamente magnetico in Jelena Ostapenko. Una…
Un talento in ascesa, frenato dagli infortuni Carlos Alcaraz, uno dei talenti più brillanti del…