D’accordo, è vero, Roger Federer al 99,9 % non giocherà gli Internazionali d’Italia. Calma, però. Il torneo del Foro Italico di Roma potrà contare su colei che da molti è considerata l’altro GOAT del tennis.
Ci riferiamo a Serena Williams, che ha deciso che gli Internazionali d’Italia saranno il suo prossimo torneo. A svelarcelo è il signor Patrick Mouratoglu, coach della più giovane delle sorelle.
La Williams si è ritirata dal torneo di Miami per problemi al ginocchio sinistro prima di scendere in campo contro Qiang Wang. Per Serena si è trattato del secondo ritiro consecutivo dopo quello di Indian Wells della settimana scorsa, in cui aveva abbandonato il match contro Muguruza all’inizio del secondo set (aveva perso il primo 6-3).
Serena calcherà i campi di terra rossa della città eterna ventuno anni dopo la prima volta e diciassette anni dopo il primo successo. L’ultima apparizione della Williams a Roma risale al 2016, anno in cui vinse il torneo in finale contro Keys e alzò per la quarta volta il trofeo degli Internazionali.
5 comments
E Roger?
Roger deve andare solo a fare i spaghetti barilla
Sticaxxi
Valentina Baroncini vai a vederla ?
Cristiano Pasciuti