Serena Williams: “Sono stanca di giocare con infortuni”

Intervistata dalla CNN Serena parla dei problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento.

A Milano in questi giorni per Djokovic e friends, l’americana non da certezze sulla presenza in campo i bimbi questo finale di stagione.

“Vivo alla giornata, sono stanca di giocare a tennis senza essere in salute e di perdere partite che non avrei mai dovuto perdere. Voglio senza dubbio assicurarmi di essere in salute e di giocare al mio meglio o comunque almeno all’80% o 70% della mia condizione fisica. Solo così posso giocare a un livello più alto. Ho avuto alcuni seri problemi al ginocchio,(anche a Wimbledon)  ma non ero stanca. La stanchezza non c’entra niente. Se fossi stanca dovrei ritirarmi. Non ho potuto muovermi come volevo. Quando si è infortunati si pensa ad altre cose e invece si dovrebbe solo pensare al proprio tennis. La mia mente era un po’ ovunque.”

Attualmente Serena è iscritta a Wuhan, Pechino e WTA Finals di Singapore,ma non è da trascurare un forfait come lo scorso anno.

BREVI

PIù POPOLARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock