Social Buzz: Elina Svitolina incontra Farah e Mbappé

Parallelamente a quanto fatto da Eugenie Bouchard, anche Elina Svitolina ha coronato alcuni sogni, incontrando due sportivi: il campione Mo Farah e il futuro Kylian Mbappé

Da una tennista all’altra: mentre Eugenie Bouchard incrocia Bjorn Borg e si scatta una foto, Elina Svitolina, dopo la storica vittoria nel Masters di Singapore, prendendo parte al Nike Event, ha incontrato il fenomeno francese Kylian Mbappé e l’atleta 4 volte medaglia d’oro Mo Farah. L’ucraina, dopo una storica vittoria, si è dedicata molto a spot e incontri nell’ultimo periodo, considerando la celebrità che ha riscontrato. Ma non è stata la sola: anche la russa Anastasia Pavlyuchenkova ha passato il proprio tempo libero sulla costa francese giocando a golf.
Infine, anche la tennista ceca Andrea Sestini Hlavackova se la spassa in giro per il mondo come Shelby Rogers nel frattempo dell’inizio del circuito 2019: davvero manca così tanto lo sport più nobile del mondo?

BREVI

PIù POPOLARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock