Srdjan Djokovic contro gli spettatori di Wimbledon: “Niente fair play nei confronti di Novak”

Ennesima polemica del padre di Djokovic, questa volta contro gli spettatori della finale di Wimbledon: "Sono andati contro di lui".

Srdjan Djokovic, padre del tennista serbo, ha approfittato di un’intervista al giornale serbo Blic per scagliarsi contro il pubblico della finale di Wimbledon, a suo parere fortemente schierato contro Novak. Papà Djokovic non ha gradito il comportamento degli spettatori, che non avrebbero apprezzato il rispetto da sempre mostrato da Nole nei confronti degli avversari e degli organizzatori: “Mio figlio ha giocato la finale di Wimbledon in un ambiente ostile. A Londra presta sempre grande attenzione al fair play, ma quel giorno non è esistito e gli spettatori sono andati contro di lui. Il pubblico tifava solo per Federer e questo ha dato una spinta in più a Novak. 
L’atteggiamento di mio figlio nei confronti dei rivali e degli organizzatori è sempre ineccepibile, li tratta con rispetto e si congratula sempre con loro. 
Negli ultimi dieci anni Novak è stato il miglior tennista al mondo. Un anno fa Federer era in vantaggio 20-12 per numero di slam conquistati, ora siamo 20-16. Vedremo tra un anno”. 

7 comments
  1. Allora già Murray fa fatica ad avere il pubblico a favore A WIMBLEDON contro Federer. (Ricordo che la divisione era tipo 50-50).
    Cosa pretende? A me per altro Djokovic non sta antipatico, ma…
    1)Djokovic con il suo atteggiamento con arbitri, raccattapalle e pubblico stesso, non risulta simpatico ai più.
    2) Federer lo venerano dappertutto, per la serietà e il gioco che esprime, figuriamoci a Wimbledon a 38 anni..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...