Trevisan rimonta Brengle e ritorna alla vittoria. Bene Swiatek e Rybakina

Martina Trevisan rimonta Madison Brengle a Indian Wells e ritorna alla vittoria dopo 5 sconfitte consecutive. Debuttano alla grande Iga Swiatek ed Elena Rybakina

Torna al successo Martina Trevisan, che rimonta Madison Brengle nel secondo turno del WTA 1000 di Indian Wells. Nella giornata di ieri hanno fatto il loro debutto nel loro torneo anche la numero 1 del mondo Iga Swiatek ed Elena Rybakina, oltre alle due ex campionesse di questo torneo Paola Badosa e Bianca Andreescu.

M.Trevisan b. M.Brengle 5-7, 6-1, 6-2

Dopo 5 sconfitte consecutivi torna alla vittoria Martina Trevisan, la quale dopo aver perso in extremis il primo set, con il punteggio di 7-5, ha mantenuto alto il livello, infliggendo un parziale di 12 giochi a 3 alla statunitense. Rispetto al primo set la toscana ha migliorato il rendimento con la prima di servizio, che è entrata con maggiore costanza, portando anche un maggior numero di punti. Al prossimo turno l’azzurra affronterà la ceca Karolina Muchova, la quale ha avuto la meglio in due set di Azarenka.

Esordio nel torneo dominante per la campionessa in carica Iga Swiatek, che ha lasciato un solo gioco a Claire Liu in poco più di un’ora. Al prossimo turno la polacca sfiderà un’altra ex vincitrice del torneo di Indian Wells Bianca Andreescu, la quale ha rimontato un set di svantaggio alla giovane statunitense Peyton Stearns, per poi vincere 4-6, 6-4, 6-3.

Nella giornata di ieri ha vinto un’altra giocatrice che ha sollevato il trofeo qui in California Paola Badosa, che dopo 3 sconfitte consecutive, torna alla vittoria contro la connazionale di Nuria Parrizas-Diaz per 6-2, 7-5. L’iberica al prossimo turno sfiderà Elena Rybakina, che ha avuto la meglio in una sfida tra campionesse Slam con un doppio tie-break.

Le partite di questa prima metà di tabellone torneranno in campo nella serata di lunedì. Questa sera il match di cartello sarà senza dubbio tra Coco Gauff e Linda Noskova, con la tennista ceca che sta continuando a stupire in questo inizio di stagione, battendo Amanda Anisimova in questo torneo e vedendo l’ingresso in top 50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...