Nell’ennesima giornata dei Championships caratterizzata dalle numerose interruzioni per pioggia, c’è spazio anche per le sorprese in campo femminile.
KVITOVA OUT – La due volte regina Petra Kvitova viene eliminata dalla russa Makarova con il punteggio di 7-5 7-6. Per la ceca pesano moltissimo i quarantatré errori non forzati e la scarsa concretezza nelle palle break (25% convertite). Quindi continua l’anno nero della Kvitova.
RADWANSKA CAMBIA MARCIA – La polacca finalista del 2012, è stata protagonista di una ottima prestazione. Ha infatti sconfitto in solo un’ora e tre minuti, la Siniakova senza mai concedere il servizio.
CIBULKOVA AVANTI – Dominika Cibulkova, sulla buona striscia del trionfo ad Eastbourne, sconfigge in un’ora e ventisei minuti la finalista del 2014 Genie Bouchard. Adesso per lei c’è la Radwanska in un ottavo di fuoco.
KEYS, SHVEDOVA E SAFAROVA – La semifinalista del 2014, Safarova ha sconfitto in una maratona finita 4-6 6-1 12-10 la Cepelova. L’americana Keys ha sconfitto 6-4 5-7 6-2 Alize Cornet che aveva sconfitto la nostra Errani nel turno precedente. Shvedova invece ha sconfitto una Lisicki sempre più in crisi, con il punteggio di 7-6 6-1 e pensare che nel 2013 se la giocava in finale con la Bartoli.
La rinascita parte da Monaco Alexander Zverev ha messo fine a un digiuno che durava…
Un campione fuori dal campo Juan Martín del Potro, uno dei tennisti più amati e…
Fabio Fognini esce di scena al primo turno del Mutua Madrid Open in modo netto…
Un anno dopo il suo enigmatico ritiro dal tennis, Camila Giorgi torna sotto i riflettori.…
Federico Cinà non tradisce le attese. Alla sua prima partecipazione in un Masters 1000 su…
Un talento diviso tra racchetta e montagne innevate Aleksandar Kovacevic non è il classico tennista…